22.08.2022 - 17:04

Nozze in stile country per Sheryl Sandberg

A cerimonia avvenuta, l’ex numero due di Facebook annuncia il suo matrimonio con Tom Bernthal, ex amministratore delegato di Kelton Global

Ats, a cura di Red.Web
nozze-in-stile-country-per-sheryl-sandberg
Keystone
Just married

Ben Affleck e Jennifer Lopez non sono state le uniche celebrità a scambiarsi promessa di amore eterno la scorsa settimana. All’altare è andata anche Sheryl Sandberg, ex numero due di Facebook, la quale, con una cerimonia a tema western in Wyoming, ha detto sì a Tom Bernthal, fondatore ed ex amministratore delegato di Kelton Global, agenzia di consulenza strategica. Le nozze sono state annunciate a cerimonia avvenuta con un post su Instagram.

"Married (sposati) e una serie di cuori", si legge come didascalia a una foto in cui i due si tengono per mano in un bosco. La coppia, tra le altre cose, condivide la passione per la musica country. La proposta di matrimonio è inoltre avvenuta in un ranch e non a caso Tom indossava, tra le mise della cerimonia, degli stivali da cowboy e dei jeans. Alla cerimonia erano presenti anche i figli della coppia, due da parte di Sandberg e tre da parte di Bernthal.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved