Curiosità

Lei lo lascia con una lettera, lui la brucia e causa un incendio

Accade in Israele. L’uomo ha dato fuoco alla lettera con cui la donna gli comunicava la fine della loro storia e l’ha gettata in un campo causando il rogo

(Depositphotos)
5 agosto 2022
|

Una forte delusione d’amore è all’origine di un vasto incendio che ieri ha rappresentato una minaccia per il villaggio di ebrei ortodossi Kfar Habbad, presso l’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv.

Secondo quanto ha appreso il sito ortodosso Haredim10, un uomo è stato colto da disperazione dopo aver ricevuto una lettera in cui la donna con cui aveva stretto un rapporto sentimentale lo informava che la loro ‘love story’ volgeva al termine. Egli ha dunque bruciato la lettera e l’ha gettata in un campo. Data l’elevata temperatura che da giorni imperversa nella zona, si sono presto alzate alte fiamme che, sospinte dal vento, hanno minacciato i 7’000 abitanti di Kfar Habbad.

Per sventare il pericolo – precisa Haredim10 – sono dovute intervenire squadre di Vigili del fuoco da 13 località circostanti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE