Curiosità

Giorgia contro Giorgia Meloni, botta e risposta su Instagram

Scrive la cantante: ‘Anch’io sono Giorgia, ma non rompo i...’. La replica della leader politica: ‘Io non insulto’

Giorgia (Todrani)
(Keystone)

Botta e risposta su Instagram tra la cantante Giorgia e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. A lanciare il duello è stata la cantautrice romana, condividendo nelle proprie Storie un meme che fa riferimento a ‘Io sono Giorgia’, il tormentone del duo milanese MEM & J lanciato dopo un intervento dell’esponente di Fratelli d’Italia e diventato virale.

Nel post di Giorgia si vede la cantante accompagnata dalla scritta "Anche io sono Giorgia ma non rompo i c. a nessuno". A stretto giro, sempre via Instagram, la risposta di Meloni, che ha condiviso uno screen del post di Giorgia accompagnato da quanto segue: "Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno d’insultarla".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE