26.07.2022 - 13:54
Aggiornamento: 15:15

Chiude la Loeb Boathouse, il ristorante di Harry e Sally

Troppo elevati i costi. A uno dei suoi tavoli, Billy Crystal e Meg Ryan in una delle commedie americane di culto, ma anche i pranzi di Ivana Trump

Ats, a cura di Red.Cultura
chiude-la-loeb-boathouse-il-ristorante-di-harry-e-sally
La locandina

La Loeb Boathouse, lo storico ristorante nel cuore di Central Park a New York, chiuderà in ottobre. Il gestore Dean J. Poll ha infatti deciso di gettare la spugna citando gli elevati costi del lavoro e dei beni. "È un posto difficile da gestire per la sua collocazione, per la stagionalità, per l’accesso e per le spese", ha spiegato Poll riferendosi al fatto che il ristorante nel mezzo del popolare parco non è raggiungibile con l’auto. Da quando è stato aperto nel 1983, il locale è passato di mano più volte. E le autorità si augurano che anche questa volta una soluzione si troverà con un nuovo gestore il prima possibile.

Il ristorante è una delle istituzioni di New York, teatro di famosi film – quali ‘Harry ti presento Sally’, ’The Manchurian Candidate’ e ‘27 volte in bianco’ – e cornice dei pranzi e delle cene dell’élite della città, inclusa Ivana Trump.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved