Curiosità

Dormire ‘like’ Don Vito Corleone nella villa di Staten Island

Nell’anniversario della celebre trilogia di Francis Ford Coppola, ‘Il padrino’, Airbnb aprirà le prenotazioni per la dimora durante il mese di agosto

Un’offerta che non si può rifiutare
(Keystone)
22 luglio 2022
|

Un soggiorno nella villa del "Padrino" a New York. In occasione del 50° anniversario del film di Francis Ford Coppola, uscito nelle sale cinematografiche nel 1972, la leggendaria villa della famiglia Corleone a Staten Island sarà disponibile su Airbnb, le prenotazioni apriranno infatti il prossimo 27 luglio.

Sebbene gli interni non siano stati usati per le riprese, la parte esterna della casa è apparsa in diverse scene del film. Costruita nel 1930, la villa ha una superficie di oltre mille metri quadrati e dispone di cinque camere e sette bagni, oltre a una grande piscina di acqua salata, una taverna con pub, una sala giochi e una palestra, ideali per trascorrere le giornate estive in compagnia.

"Cinque appassionati di cinema – si legge in una nota di Airbnb – potranno prenotare un soggiorno per tutto il mese di agosto in questa celebre location. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 27 luglio alle ore 19 su airbnb.com/thegodfather".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE