Curiosità

Ladro trovato grazie alla localizzazione dell’iPad rubato

È successo a Zurigo. La polizia ha arrestato l’uomo meno di un’ora dopo il furto. Aveva addosso altri oggetti probabilmente rubati ad altre persone.

(archivio Keystone)
6 giugno 2022
|

Un "topo d’appartamento" è stato arrestato ieri mattina a Zurigo, appena un’ora dopo il furto. La polizia lo ha localizzato grazie all’iPad che aveva appena rubato.

Poco dopo le 6 del mattino, una donna ha segnalato alla centrale di emergenza di aver appena sorpreso un ladro nel suo appartamento. L’uomo è fuggito con la refurtiva, tra cui un iPad, ha dichiarato in serata la Polizia comunale. La vittima è stata in grado di localizzare il dispositivo e segnalare agli agenti la posizione dell’apparecchio.

Il presunto colpevole è stato arrestato poco prima delle 7 su un tram. La polizia non solo è riuscita a recuperare la refurtiva dell’ultima vittima, ma ha anche trovato addosso all’algerino merce presumibilmente proveniente da altri reati.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE