Curiosità

Tom Ford scarica il Met Gala, ‘una volta era chic’

Per il designer americano, il Gala del Metropolitan Museum of Art è diventato una festa in costume (con riferimenti a Katy Perry)

Bellezza luminosa
(Keystone)
29 aprile 2022
|

Tom Ford scarica il Met Gala e lo paragona a una carnevalata. Secondo il designer americano, quello che è considerato l’evento mondano dell’anno a New York una volta era chic, ora invece è diventato una festa in costume. "Una volta persone molto chic indossavano abiti molto belli per andare a una mostra sul Diciottesimo secolo – ha detto Tom Ford in un estratto del libro ‘Anna: The Biography’, scritto dalla giornalista Amy Odell –. Non c’era bisogno di vestirsi da hamburger, non c’era bisogno di arrivare in un pulmino perché non riuscivi a sederti visto che indossavi un lampadario".

Il riferimento di Ford è a Katy Perry, che nel 2019 si presentò sulle scale del Metropolitan Museum indossando un abito a lampadario. Una volta dentro, si cambiò e indossò un costume a forma di hamburger. Nonostante le critiche, Ford ritornerà al Met Gala come copresidente onorario. L’evento si terrà il 2 maggio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE