Curiosità

Swatch, è scoppiata la Moonwatch mania

Code in tutto il mondo per l’ultimo orologio prodotto, che in 11 modelli rielabora quello al polso degli astronauti che andarono sulla luna

Nello spazio
(Keystone)
27 marzo 2022
|

È scoppiata la Moonwatch mania, la corsa all’acquisto dell’ultimo orologio prodotto dalla Swatch in collaborazione con Omega. Migliaia di persone si sono messe in coda in diverse città del mondo per assicurarsi il cronografo. A Melbourne, Hong Kong, Roma e Londra erano migliaia le persone in coda, secondo le foto e i video pubblicati sui media sociali. A Zurigo, Berna e presso la sede della Swatch a Bienne (Be) erano in centinaia.

Il lancio della cosiddetta collezione Bioceramic Moonswatch è stato un "incredibile successo che ha superato tutte le aspettative", ha comunicato Swatch Group. Per questo motivo l’azienda ha limitato l’acquisto a un orologio per persona. Il cronografo continuerà a essere disponibile nei negozi nelle prossime settimane. Secondo Swatch, non si tratta di un’edizione limitata.

Il nuovo cronografo, prodotto in 11 modelli, rielabora lo Speedmaster Moonwatch, l’iconico orologio che era al polso degli astronauti che andarono sulla luna.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE