Curiosità

C’è posta per te. Ma di quella allucinogena

Imbarazzo alle poste britanniche dopo che alcuni dipendenti hanno consumato dei brownies contenenti sostanze stupefacenti

(Keystone)
3 febbraio 2022
|

Imbarazzo per le poste britanniche, dopo che sui social network era apparso un video, nel frattempo rimosso, che mostrava i dipendenti di un ufficio postale londinese in uno stato non propriamente lucido dopo aver mangiato alcuni brownies contenenti sostanze stupefacenti, rinvenuti in un pacco non ritirato. “Oggi tutti i postini di Clapham hanno mangiato accidentalmente dei brownies all’hashish, e ho dovuto raccoglierli uno per uno perché erano ‘fatti’”, recitava il testo che accompagnava il video.

Il video in questione mostra un postino che lotta per spingere il suo carrello, con uno dei colleghi che grida «sei davvero fatto», dopo aver mangiato brownies da una confezione etichettata ‘Edibles by Pablo Chocobar’. Lo stesso postino appare poi seduto per terra, con un collega che spiega: «Ne ha mangiati due». «Ne ho presi quattro», corregge l’uomo seduto.

Sull’accaduto è stata aperta un’indagine, volta a determinare “se sarà necessario intraprendere qualsiasi azione, compresa quella disciplinare”, fa sapere la Royal Mail, ribadendo di aver preso la questione “molto seriamente” e invitando i suoi dipendenti a un comportamento più consono “in ogni momento”.

Apparentemente, i brownies provenivano da un pacco che non era stato ritirato, arrivato un mese prima.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔