due-gemellini-venuti-alla-luce-in-due-anni-diversi
Ti-Press
In arrivo...
04.01.2022 - 22:44
Ats, a cura de laRegione

Due gemellini venuti alla luce... in due anni diversi

Nati in California a soli quindici minuti di distanza, eppure festeggeranno i loro compleanni uno nel 2021 e l’altra nel 2022

Due gemelli sono nati in California a soli quindici minuti di distanza, eppure festeggeranno i loro compleanni a... un anno di distanza: il primo è nato infatti nel 2021 e l’altro nel 2022. Alfredo Antonio Trujillo per la precisione è venuto alla luce alle 23.45 del 31 dicembre. Un quarto d’ora dopo, allo scoccare della mezzanotte, lo ha raggiunto la sorellina Aylin Yolanda Trujillo.

Secondo le stime citate dal Natividad Medical Center di Salinas, dove sono nati i bambini, c’è una probabilità su due milioni che i gemelli nascano in due anni diversi. “Mi sembra pazzesco che siano gemelli ma abbiano date di nascita separate“, ha detto la loro madre, Fatima Madrigal. "È stato un grande piacere aiutare questi piccoli ad arrivare sani nel 2021 e nel 2022”, ha reagito da parte sua la dottoressa Ana Abril Arias, per la quale questo doppio fiocco rimarrà "un ricordo memorabile”.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
2021 2022 california gemelli nati a distanza
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved