BOS Bruins
1
Detroit Red Wings
2
fine
(0-0 : 0-1 : 1-1)
FLO Panthers
5
WAS Capitals
4
fine
(1-2 : 0-2 : 4-0)
NJ Devils
2
SJ Sharks
5
fine
(0-1 : 0-3 : 2-1)
MIN Wild
5
ARI Coyotes
2
fine
(1-1 : 3-0 : 1-1)
NAS Predators
6
COB Jackets
0
3. tempo
(3-0 : 2-0 : 1-0)
STL Blues
3
TB Lightning
3
rigori
(0-3 : 2-0 : 1-0 : 0-0 : 0-0)
DAL Stars
2
CAR Hurricanes
0
2. tempo
(1-0 : 1-0)
LA Kings
ANA Ducks
04:30
 
l-argoviese-david-schmid-e-il-miglior-pasticcere-del-mondo
Congratulazioni (La Patisserie David Schmid official Facebook)
Società
26.10.2021 - 18:130

L’argoviese David Schmid è il miglior pasticcere del mondo

Considerato un faro nel settore della panetteria e pasticceria svizzera, è il primo confederato a ottenere il prestigioso riconoscimento

L’argoviese David Schmid è stato incoronato oggi come miglior pasticcere dell’anno al mondo. È il primo svizzero a ottenere questo riconoscimento, indica l’Associazione svizzera mastri panettieri-confettieri. Schmid, già vincitore di numerosi altri premi a livello nazionale e internazionale, “è considerato un faro” nel settore della panetteria e pasticceria svizzera, spiega l’organizzazione in un comunicato. “Va avanti con determinazione e convince con la sua innovazione e creatività e non esita a condividere le sue conoscenze e a trasmettere le sue idee”. Il premio è stato assegnato, per la tredicesima volta, dall’Unione Internazionale dei Panettieri e Panettieri-Pasticceri nel corso di una fiera virtuale.

L’argoviese ha aperto lo scorso anno, in collaborazione con la moglie, una pasticceria a Zofingen (Ag) che porta il suo nome, ‘La Patisserie David Schmid’, e con una selezione di prodotti contenuta ma di alta qualità ha creato “un piccolo pezzo di Francia” nel cuore della cittadina, sottolinea l’Associazione.

Per diventare il miglior pasticcere del mondo, bisogna soddisfare vari criteri: i candidati devono aver completato una formazione da pasticcere, essere attivi e indipendenti nella gestione di una panetteria-caffetteria, aver pubblicato un libro e aver partecipato con successo ai concorsi del settore. I candidati devono inoltre avere al loro attivo attività innovative e di marketing.

© Regiopress, All rights reserved