anche-le-fornaie-migros-possono-essere-sexy
29.09.2021 - 15:48
Aggiornamento : 18:37

Anche le fornaie Migros possono essere sexy

La 27enne Laura Rentsch e la 23enne Caroline Müller si sono fatte fotografare in biancheria intima in una panetteria a Wattwil (Sg). L’azienda prende le distanze

Anche le fornaie possono essere sexy. Anche quelle di Migros. La 27enne Laura Rentsch e la 23enne Caroline Müller si sono fatte fotografare in biancheria intima in una panetteria a Wattwil (Sg), come riportato dal Blick, producendosi così, insieme ad alcune amiche, in un calendario delle fornaie che ha raccolto apprezzamenti, ma lasciato anche qualche strascico. “È un progetto completamente privato e non concordato con l’azienda. Migros non vi ha nulla a che fare e prende chiaramente le distanze da esso”, afferma Andreas Bühler, portavoce dell’azienda. Le donne protagoniste degli scatti avevano anticipatamente chiesto supporto a Migros, che già aveva ribadito di non volerne sapere nulla del calendario. “Non è sicuramente l’approccio giusto per attirare l’attenzione sulla professione”, afferma Bühler.

Le donne non hanno per questo abbandonato il progetto, dicendosi consapevoli che le reazioni sarebbero state diverse: “Era chiaro a tutti in cosa ci stavamo cacciando. Mi sento benissimo con quanto abbiamo fatto, e penso che sia davvero bello che abbia funzionato”, ha dichiarato Müller.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
calendario fornaie migros
© Regiopress, All rights reserved