Curiosità

Si chiude in bagno, volo Cipro-Zurigo fermato a Graz

L’uomo, barricatosi dentro la toilette di bordo, non ha fornito giustificazioni alle autorità per il suo comportamento

12 settembre 2021
|

Un aereo partito da Cipro e diretto a Zurigo, con 134 passeggeri a bordo, è stato costretto ieri a una fermata fuori programma a Graz, in Austria, dopo che un passeggero si è barricato all'inizio del volo nel gabinetto di bordo. Lo indica oggi la polizia austriaca.

Dato che l'uomo non è più uscito dal cubicolo della toilette, il capitano dell'aereo ha deciso per sicurezza di atterrare a Graz. Interpellato dagli agenti di confine, il 51enne si è mostrato cooperativo, ha lasciato finalmente il gabinetto e indicato senza problemi il suo bagaglio, all'interno del quale non vi era nulla di sospetto o pericoloso. Nessuna anomalia è stata riscontrata nel bagno del velivolo.

Interrogato dagli agenti l'uomo non ha fornito alcuna giustificazione per il suo comportamento. Ha in seguito proseguito il viaggio in treno, mentre il volo è ripartito alla volta di Zurigo dopo una sosta su suolo austriaco di circa 45 minuti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE