quando-l-amore-e-un-cuore-di-pecore
Un cuore di pecore (Bbc)
Australia
26.08.2021 - 12:19
Aggiornamento: 13:59

Quando l'amore è un cuore di pecore

Impossibilitato a partecipare al funerale, causa pandemia, un contadino australiano ha detto addio all'amata zia con un'installazione artistica a base di ovini...

Non era stato in grado di dire addio a sua zia Debby, morta nel Queensland durante l'ondata pandemica a 400 chilometri di distanza. Così, come riporta il sito della Bbc, il contadino australiano Ben Jackson si è rivolto alle sue pecore al pascolo, disponendo del grano a forma di cuore all'interno del suo terreno. Il risultato è stato ripreso da un drone, che inquadra gli animali formare un cuore ‘in movimento’. Il video è stato inviato dal contadino ai parenti poco prima del funerale della zia, che l'uomo aveva visto per l'ultima volta nel mese di maggio, prima che le epidemie di Covid costringessero a nuovi blocchi in Australia.

Negli ultimi anni, Jackson aveva creato altre opere a forma di pecora, sotto forma di simboli e loghi, tutti lavori dei quali zia Debby era stata la prima fan. “Sarebbe stata orgogliosa nel vedere così tante persone sorridere e godersi il cuore che ho creato per lei. È solo amore. L'amore è sensazionale”, ha commentato Jackson.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
amore australia covid pecore queensland
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved