02.08.2021 - 20:16
Aggiornamento: 04.08.2021 - 11:15

Il Billionaire fa segnare il tutto esaurito

Il più celebre club estivo della Costa Smeralda fa il botto nonostante la chiusura delle piste a causa delle norme anti Covid

di Ats/Ansa
il-billionaire-fa-segnare-il-tutto-esaurito
Sold out (archivio Ti-Press)

Luci e casse spente in pista a causa delle norme anti Covid, ma il Billionaire di Porto Cervo non perde il suo smalto: riaperto da appena dieci giorni, il più celebre club estivo della Costa Smeralda registra un costante “tutto esaurito”.

A rilanciare il successo del locale di Flavio Briatore è la nuova formula ‘The Billionaire Experience’, concept sensoriale che abbina le raffinatezze culinarie del ristorante a uno spettacolo unico che accompagna le cene glamour degli ospiti.

Obbligato dalla pandemia a silenziare la discoteca dei vip, Briatore ha chiamato al Billionaire il direttore artistico Monserrat Moré, che forte delle sue esperienze con Cirque du Soleil, Lìo e Pacha ha reinventato l'intrattenimento: ha riunito a Porto Cervo i migliori ballerini, cantanti e acrobati da tutto il mondo e ha trasformato la terrazza panoramica nel loro palcoscenico.

Il risultato è stato il consolidato sold out per dieci sere di fila e per i giorni a venire. Da qui all'ultimo giorno di apertura, il 28 agosto, prenotare un tavolo per far parte della ‘Billionaire Experience’ rischia di essere una vera impresa.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved