Curiosità

Il Billionaire fa segnare il tutto esaurito

Il più celebre club estivo della Costa Smeralda fa il botto nonostante la chiusura delle piste a causa delle norme anti Covid

Sold out (archivio Ti-Press)
2 agosto 2021
|

Luci e casse spente in pista a causa delle norme anti Covid, ma il Billionaire di Porto Cervo non perde il suo smalto: riaperto da appena dieci giorni, il più celebre club estivo della Costa Smeralda registra un costante “tutto esaurito”.

A rilanciare il successo del locale di Flavio Briatore è la nuova formula ‘The Billionaire Experience’, concept sensoriale che abbina le raffinatezze culinarie del ristorante a uno spettacolo unico che accompagna le cene glamour degli ospiti.

Obbligato dalla pandemia a silenziare la discoteca dei vip, Briatore ha chiamato al Billionaire il direttore artistico Monserrat Moré, che forte delle sue esperienze con Cirque du Soleil, Lìo e Pacha ha reinventato l'intrattenimento: ha riunito a Porto Cervo i migliori ballerini, cantanti e acrobati da tutto il mondo e ha trasformato la terrazza panoramica nel loro palcoscenico.

Il risultato è stato il consolidato sold out per dieci sere di fila e per i giorni a venire. Da qui all'ultimo giorno di apertura, il 28 agosto, prenotare un tavolo per far parte della ‘Billionaire Experience’ rischia di essere una vera impresa.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE