Curiosità

La Regina Elisabetta sul set della soap da record

La sovrana ha visitato il set di Coronation Street, entrata nel guinness dei primati come la più duratura del mondo

The Queen (Keystone)
8 luglio 2021
|

Elisabetta II ha visitato il set di Coronation Street, soap opera entrata nel Guinness dei primati come la più duratura al mondo, per i suoi 60 anni e oltre di storia. In onda nel Regno Unito dal 1960, attualmente sul canale Itv, è diventata un punto di riferimento per i britannici.

La sovrana dei record sul trono di San Giacomo, senza mascherina come del resto le altre persone attorno a lei in un forte segnale di ritorno verso la normalità dall'emergenza Covid, è stata negli studios di Trafford, nella contea metropolitana di Greater Manchester, e si è anche fermata a incontrare il cast di fronte all'iconico pub Rovers Return, dove vengono girate molte delle scene nel teleromanzo.

La regina era già stata in visita al set del programma nel 1982, quando gli studios si trovavano a Manchester, prima di essere spostati a Trafford.

La sovrana si è complimentata con gli attori per essere riusciti a girare anche durante la pandemia. “È meraviglioso che siate riusciti ad andare avanti”, ha detto la regina.

Le ha risposto William Roache, che da più tempo di tutti recita nella serie tv, affermando che è stata lei ad “andare avanti”, riferendosi al sostegno dato ai britannici nei mesi tanto duri della pandemia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE