Curiosità

Geologo frustato da un polpo: 'Il più arrabbiato di tutti'

L'aggredito è Lance Karlson, ex bagnino, preso a colpi di tentacoli. È accaduto in Australia.

Il picchiatore
2 aprile 2021
|

La sua vittima lo ha definito “il polpo più arrabbiato in circolazione”. E la vittima è il geologo Lance Karlson, frustato dai tentacoli del mollusco cefalopode mentre, in vacanza, nuotava su di una spiaggia dell'Australia occidentale. In un video che è diventato virale, e che la Bbc rilancia, il polpo può essere visto in acque poco profonde mentre si scaglia contro l'uomo. La creatura lo insegue, lo colpisce al braccio, prima di frustargli il collo e la parte superiore della schiena.

I tentacoli hanno lasciato segni rossi pungenti sulla sua pelle, che il signor Karlson dice essersi attenuati solo dopo aver versato della cola su di essi. Karlson, ex bagnino, ha dichiarato al notiziario australiano 7News che trattamento adatto per le punture di animali marini è l'aceto, ma in quel momento proprio non ne aveva. Sapendo, però, che qualsiasi cosa acida può aiutare, ha deciso di tentare con la cola: “Funziona”, ha sentenziato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔