laRegione
seminudo-maledice-il-2020-per-le-vie-di-messina-multato
F*** 2020
Curiosità
12.01.2021 - 12:100
Aggiornamento : 14:39

Seminudo, maledice il 2020 per le vie di Messina: multato

Il video, virale, ha portato a una multa di 400 euro inflitta al minorenne messinese: 'Ho già pagato, spero che i soldi risolvano i veri problemi di Messina'

In mutande, a Capodanno, con una fiaccola rossa in mano, in corsetta liberatoria e un "vaffa" indirizzato al 2020, corredato da un ottimistico "ricordate che ce la faremo!”. Il portale MessinaToday riporta l'impresa di un minorenne messinese che per quel gesto "liberatorio", virale in rete, si è visto recapitare una multa di 400 euro per violazione delle norme anti-Covid. La notifica, riporta MessinaToday, è stata recapitata alla madre del protagonista della vicenda, che ha provveduto a pagare il dovuto. “Spero che quei soldi servano per risolvere i veri problemi di Messina", commenta il giovane, che si dice certo che "un solo sorriso strappato in questo momento storico valga tutto l'oro del mondo".

Il giovane ha anche rimarcato come la sua non fosse l'unica violazione: a non rispettare il lockdown, per le strade di Messina – come evidenziato dal sito Letteraemme – anche un calesse trainato da un cavallo, scortato da un motorino, evento che il portale ricollega al classico “allenamento”notturno in previsione delle gare clandestine che da decenni, le mattine tra sabato e domenica, imperversano lungo le vie della città".

© Regiopress, All rights reserved