Curiosità

Il principe Filippo chiede scusa per l'incidente

Il sole basso lo ha accecato: così, in una lettera, il marito della Regina Elisabetta (97 anni) si è scusato per l'incidente d'auto costato la rottura del polso ad una donna

27 gennaio 2019
|

La notizia era stata doppia: non solo il vecchio principe era rimasto coinvolto in un incidente della circolazione, ma soprattutto Filippo a 97 anni è ancora così arzillo da guidare regolarmente l'automobile. Ora il marito della Regina Elisabetta si è scusato per l'incidente stradale del 17 gennaio scorso dicendosi "profondamente dispiaciuto" in una lettera inviata a Emma Fairweather, la 46enne rimasta ferita nello scontro: lo scrive il Sunday Mirror, che pubblica la lettera datata 21 gennaio.

Filippo, che dice di essere stato "un po' scosso dopo l'incidente", ammette così le sue responsabilità e lascia intendere di non aver visto la vettura sulla quale viaggiava Fairweather – insieme ad una sua amica che guidava e al figlio di 9 mesi di quest'ultima – a causa del sole che a quell'ora (erano circa le 15) era basso sull'orizzonte.

Fairweather, che si è rotta un polso, ha definito la lettera "un bel gesto". In precedenza la donna si era lamentata poiché non era stata contattata direttamente dal principe.

"Il sole era basso sulla strada. In condizioni normali non avrei avuto alcuna difficoltà nel vedere il traffico in arrivo... ma posso solo immaginare di non aver visto le auto arrivare e sono molto contrito riguardo alle conseguenze", ha scritto Filippo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE