Curiosità

La scintilla tra Clooney e Amal scoccata sul lago di Como

L'amico che gli dice "la conoscerai e diventerà tua moglie", una notte intera a parlare e poi lo scambio dei numeri. L'attore lo conferma a Letterman

Keystone
2 febbraio 2018
|

La scintilla tra George Clooney e Amal è scoccata a Laglio, sul lago di Como. A raccontarlo è stato Clooney nel corso della intervista televisiva concessa a David Letterman per il suo nuovo show su Netflix 'My next guest needs no introduction'.

L'attore-regista ha ricordato i primi passi della straordinaria storia d’amore che l’ha visto diventare in breve tempo padre di una coppia di gemelli. «L’ho incontrata per la prima volta a casa mia, a Laglio nel luglio del 2013 – ha spiegato George –. Ero in vacanza in Italia con la mia famiglia, mia madre e mio padre, poi si sono aggiunti a noi alcuni amici. Si è unito a noi anche il mio agente che mi ha telefonato dicendomi che sarebbe stato accompagnato da una sua amica, una donna che voleva conoscermi. Scherzando mi ha detto che non appena l'avrei conosciuta mi sarei innamorato di lei e sarebbe diventata mia moglie. È incredibile, ma è proprio quello che è accaduto».

Decisivo la il paesaggio romantico del lago di fronte al quale George e Amal hanno trascorso una notte intera a parlare. «Abbiamo chiacchierato dopo che tutti sono andati a letto – ricorda George con un sorriso – è stata un'esperienza molto romantica e particolare, visto che c'erano i miei genitori che dormivano poco distante. Lei doveva ripartire il giorno dopo per andare a Cannes, ma c'eravamo scambiati i numeri e promesso di rivederci».

Oltre all'amore sono arrivati anche due gemellini, che già hanno soggiornato a "Villa Oleandra".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔