laR+ Lettere dei lettori

Una ragazza da non dimenticare

31 gennaio 2024
|

Carissima ragazzina di dodici anni. Chi ha letto i giornali 30 anni fa si ricorda di te. Il 25 gennaio 1994 tu non sei ritornata a casa. Ti hanno trovata sotto il ponte di Castello. Ho letto che la polizia indaga in tutte le direzioni; anche ...!
Sono stato colpito e ho informato la polizia che la pubblicazione di un tale sospetto insulta la tua famiglia e gli educatori! Se tu hai fatto un salto dal ponte, sicuramente per liberarti da un aggressore. Ho citato Wilhelm Tell: "meglio morire che vivere in schiavitù." Due giorni dopo un ispettore entra nel mio Albergo. Senza preavviso. Lui voleva studiare lo spavento che crea.
Nel mio appartamento lui vede la fotografia di una bella bionda ragazza di dodici anni! CLICK! "Per quale motivo Lei ha una fotografia della ragazza a casa sua?" Per aumentare la tensione l'ho fatto aspettare tre secondi: "Egregio Signore. La ragazza che Lei vede è mia figlia!". L'ispettore si è ritirato con il rispetto, la cortesia e un ricordo particolare che rimane riservato anche per te. Ciao cara mia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE