laR+ I dibattiti

Grazie signora Angelica Lepori

16 settembre 2022
|

Lo scorso mercoledì 14 settembre è apparso su queste colonne un contributo dal titolo "Pau-Lessi: un ulteriore atto d’intimidazione". La signora Angelica Lepori – prima firmataria – propone al lettore considerazioni e deduzioni che si rifanno a una sentenza cassata (ossia annullata!) e sostituita da un’altra di 2° grado emessa dalla Corte di appello e dei ricorsi penali (Carp) la quale non rimprovera a Pau-Lessi assolutamente nulla.

La signora Angelica Lepori, per palesi motivi di rissa politica, persevera nell’attacco al sottoscritto che mai la Giustizia o l’Autorità amministrativa hanno ritenuto responsabile di alcunché. Il suo intervento è comunque utile per la rivendicazione in corso che ho depositato in Pretura, a ulteriore conferma delle conseguenze nefaste e del danno provocato dall’estemporanea e illegittima esternazione del primo Giudice, poi smentito dalle Autorità superiori, a cui dovrebbe anche lei – signora Lepori – finalmente riferirsi.

Se questo mio semplice atto previsto dal diritto, del tutto legittimo, a salvaguardia della mia personalità, viene interpretato come un’intimidazione, c’è di che preoccuparsi circa il "diabolico" regime di convivenza civile cui aspira la signora Angelica.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE