TENNIS

Kate Middleton in campo contro Federer

La Duchessa di Cambridge parteciperà alla prossima Laver Cup.

Royal smile
(Keystone)
17 agosto 2022
|

Tra un mese, giorno più, giorno meno, Londra ospiterà un’edizione della Laver Cup che potrebbe passare alla storia. In campo non scenderanno solo i big della racchetta: si potranno anche seguire le gesta di… Kate Middleton. Roger Federer ha infatti reso noto che la Duchessa di Cambridge collaborerà con la manifestazione per "spingere" la raccolta fondi per due azioni caritatevoli. Non è ancora stato specificato in quale ruolo reciterà la 40enne, se in doppio o in singolare; fan e sudditi non vedono in ogni caso l’ora di vederla impegnata in un evento non istituzionale.

"Sono felice di annunciare che quest’anno la Laver Cup collaborerà con la Duchessa di Cambridge per raccogliere fondi per due incredibili raccolte di beneficenza: @actionforchildrenuk e la @LTA Tennis Foundation – ha vergato sui social Federer –. Grazie per il vostro supporto, non vedo l’ora di vedervi a Londra!".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE