Stati Uniti

Quattro ragazzine accoltellate in un cinema

L’uomo, arrestato mentre stava cercando di aggredire una coppia al ristorante, era ricercato nell'ambito di un'indagine per un omicidio a Deep River

Nel buio della sala
(Keystone)
26 maggio 2024
|

Quattro ragazzine, tra i 9 e i 17 anni, sono state ferite in un cinema della periferia di Boston da un uomo armato di coltello. Stando a quanto riferiscono diversi media statunitensi, l'aggressore è stato successivamente arrestato.

La stessa persona, secondo la polizia, potrebbe essere anche responsabile dell'accoltellamento di una coppia di ventenni in un McDonald's a venti chilometri dal cinema, solo mezz'ora dopo. Nessuna delle persone ferite si trova in pericolo di vita.

Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo è entrato nel cinema senza biglietto con indosso un impermeabile e una parrucca bionda ed ha accoltellato le ragazze. Dopo il gesto è scappato a bordo di un Suv nero, ma è poi stato fermato dalla polizia dopo aver aggredito la coppia al ristorante.

Secondo i media locali, l'uomo era ricercato nell'ambito di un'indagine per un omicidio a Deep River, nel vicino Stato del Connecticut, ed era stato definito dalla polizia "armato di coltello e pericoloso".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔