Lo squilibrato era riuscito a entrare in un'abitazione di Londra, ma è stato centrato con colpi di arma da fuoco dopo aver ignorato un altolà
Un uomo, presumibilmente uno squilibrato, è stato intercettato e ucciso oggi dalla polizia di Londra mentre si aggirava in un condominio del quartiere di Southwark, a sud del Tamigi, minacciando e terrorizzando con una balestra alcuni inquilini. Lo ha reso noto Scotland Yard, precisando che l'episodio è avvenuto martedì mattina.
Il primo allarme è arrivato alla centrale operativa della Met Police poco prima delle 5 ora locale (le 6 in Svizzera). Quando gli agenti sono intervenuti, l'intruso, di circa 30 anni, era riuscito a entrare in un'abitazione: secondo la ricostruzione degli investigatori, è stato centrato con colpi di arma da fuoco dopo aver ignorato un altolà.
Gli stessi poliziotti hanno poi cercato di soccorrerlo, ma "è morto sul posto" a causa della gravità delle ferite riportate.