Stati Uniti

Vittima di un incidente, sopravvive 6 giorni bevendo acqua

Provvidenziali i soccorsi di due passanti: se non fosse stato per loro, il sinistro avrebbe probabilmente avuto esito diverso

Tutto è bene quel che finisce bene
(Keystone)
28 dicembre 2023
|

Dopo essere rimasto bloccato nel suo pick-up a seguito di un incidente avvenuto in Indiana, sulla Interstate 94, il 20 dicembre, un 27enne è sopravvissuto 6 giorni bevendo solo acqua piovana. Lo racconta la polizia, come riporta la Bbc.

L'uomo, che è originario di Mishawaka, è stato trovato nel suo Dodge Ram sotto un ponte, vicino a un torrente, da due pescatori. Dopo essere stato soccorso, è stato portato in ospedale, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva. Gli è stata amputata una gamba.

"Se non fosse stato per i due individui che stavano camminando sul torrente, l'incidente avrebbe probabilmente avuto un esito diverso" ha raccontato la polizia, spiegando che "non c'erano state segnalazioni di incidenti in questa zona prima che i pescatori trovassero il veicolo".

Uno dei due salvatori ha riferito che l'uomo gli ha raccontato di essere rimasto lì "per molto tempo" e "che aveva quasi perso ogni speranza" perché "aveva provato a urlare, ma nessuno lo sentiva".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE