Nel pomeriggio è attesa la liberazione di 13 ostaggi israeliani, perlopiù donne e bambini, quindi di almeno una trentina di donne e bambini palestinesi
Un cessate il fuoco di almeno quattro giorni fra Hamas e Israele è entrato in vigore a Gaza. Lo ha reso noto la radio militare.
Nel pomeriggio è attesa la liberazione di 13 ostaggi israeliani, perlopiù donne e bambini. In seguito torneranno in libertà anche una trentina di donne e di minorenni palestinesi detenuti in Israele.
La sospensione temporanea delle ostilità dovrebbe riguardare anche il confine settentrionale di Israele, dopo ripetuti scontri a fuoco fra l'esercito e gli Hezbollah libanesi.
Tuttavia sempre la radio militare ha riferito che un razzo sparato da Gaza dopo l'inizio del cessate il fuoco è stato intercettato da una batteria Iron Dome di difesa aerea nei pressi dei kibbutz israeliani di frontiera di Kissufim ed Ein Ha-Shlosha'. In precedenza erano risuonate in quella zona le sirene di allarme. Non si segnalano danni né vittime.