Estero

Il mistero della pasta abbandonata è infine stato risolto

Dalle rive del torrente Iersick, nel New Jersey ne erano spuntati un centinaio di kg. Venivano da una scorta di cibo scaduto di una casa ora in vendita

Dalla dispensa... al fiume
(Ti-Press)
9 maggio 2023
|

Risolto il mistero della pasta abbandonata che per giorni ha appassionato il popolo del web negli Usa. Tutto è iniziato quando sono cominciate a circolare delle fotografie di almeno un centinaio di kg di diversi formati di pasta rovesciata sulle rive del torrente Iresick, in New Jersey.

Dalle immagini la pasta sembrava cotta, mentre in realtà era cruda, ma era bagnata a causa delle forti piogge scese nei giorni seguenti, dando l'impressione che si trattasse di una montagna di cibo già cucinato.

Dopo giorni di ‘indagini’, i vicini hanno scoperto che la gran quantità di pasta proveniva da una casa vicina al fiume che è in vendita. Un veterano militare, svuotando la casa della madre dopo la sua morte, ha trovato una enorme scorta di cibo scaduto e se ne è liberato. Nel frattempo, il dipartimento dei lavori pubblici del Comune ha ripulito il disastro.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE