Italia

Prima il ‘sì’, poi volano calci e pugni al banchetto

Botte a margine di un matrimonio a Settimo Milanese. Quattro denunce e tre feriti (fra cui due donne incinte)

Vogliamoci bene
(Keystone)
16 aprile 2023
|

A raccontarla così, sembra una delle classiche (nonché grottesche) bufale del 1° aprile. Anche perché il giorno in cui si è verificata è appunto quello deputato ai pesci d'aprile. Invece, quanto successo a Settimo Milanese, a margine di un matrimonio, altro non è che una (triste) realtà. Qualche minuto dopo il reciproco ‘sì’ pronunciato da una coppia in procinto di sposarsi, durante il banchetto, tra i vari componenti delle due famiglie è infatti scoppiata una maxirissa, terminata con un bilancio di tre feriti e quattro persone denunciate.

Probabilmente favorita dai fumi dell'alcol, nella sala dove si teneva il banchetto tra una decina di persone sono volati calci, pugni e quant'altro, rendendo necessario l'intervento dei carabinieri per placare gli animi infuocati. Due 18enni, un 15enne e un 40enne, tutti romeni, sono dunque stati indagati per rissa aggravata. Altre tre persone hanno dovuto ricorrere a cure ospedaliere: ambulatoriali per un 18enne e stazionarie per una 29enne e una 30enne, entrambe incinte.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE