Estero

Ubriaco e incontinente durante un volo. Atto terzo

Il nuovo caso (dopo i due accaduti qualche mese fa) si è verificato sul volo New York-Nuova Delhi, e ha avuto come protagonista un ventenne

Allacciate le cinture... e le zip
(Keystone)
6 marzo 2023
|

Terzo episodio, ieri, della saga "indiano urina in volo sul passeggero al suo fianco". L’ultimo incidente di questo tipo in appena tre mesi è accaduto su un volo American Airlines da New York a Nuova Delhi, e ha avuto come protagonista uno studente indiano di 20 anni, descritto dai vicini di posto come "evidentemente ubriaco durante il volo".

Anche se il passeggero-vittima non ha voluto sporgere denuncia e si è limitato a segnalare l’accaduto all’equipaggio, accettando le scuse del colpevole, la Polizia aeroportuale lo ha fermato, e la compagnia aerea ha fatto sapere di averlo bandito per sempre dai suoi voli.

Nei due incidenti analoghi, di novembre e dicembre del 2022, le vittime erano state entrambe viaggiatrici; sotto shock per l’accaduto hanno denunciato il passeggero incontinente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE