Stati Uniti d'America

Lite sui social, due adolescenti uccisi

Le vittime sono un 14enne e un 16enne, mentre una ragazza e un ragazzo di 15 anni e un altro di undici sono stati ricoverati in ospedale

Sui social
(Ti-Press)
19 dicembre 2022
|

Due adolescenti sono morti e altri tre sono rimasti feriti in una sparatoria in un complesso di appartamenti nel sud-ovest di Atlanta, in Georgia (Usa), nella fine di settimana. Lo riferisce l’emittente televisiva statunitense Abc News citando la polizia. Stando alle prime ricostruzioni si è trattato di una disputa nata sulle reti sociali, che poi è sfociata in rissa armata.

Le vittime sono un 14enne e un 16enne, mentre una ragazza e un ragazzo di 15 anni e un altro di undici sono stati ricoverati in ospedale dopo essere rimasti feriti. Le loro condizioni non sono state specificate.

Secondo la polizia, la lite è iniziata sulle reti sociali attorno alle 7 di sabato. Poco dopo un gruppo di persone armate ha fatto irruzione in un appartamento dove è scoppiata una rissa. E un altro gruppo di persone ha iniziato a sparare. Non è noto quante siano state le persone a sparare, ma secondo la polizia erano in tanti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE