Disavventure... tirolesi per due elvetici di 24 e 26 anni. Sono stati ricoverati in ospedale per le ferite riportare
Disavventura imbarazzante e dolorosa per due svizzeri di 24 e 26 anni ieri sera sulla strada verso la vivace stazione sciistica austriaca di Ischgl, a pochi chilometri in linea d’aria da Samnaun, in Engadina Bassa (GR). I due, in preda ai fumi dell’alcol, hanno fatto una brutta caduta, finendo su una strada e riportando ferite che hanno richiesto il ricovero in ospedale, mentre stavano soddisfacendo "impellenti bisogni fisiologici", come ha indicato la polizia all’agenzia di stampa austriaca Apa.
I due stavano recandosi, in compagnia di amici, a Ischgl (Distretto di Landeck, Regione del Tirolo) per fare festa. La località, collegata con la stazione sciistica di Samnaun, è nota per il suo ambiente festaiolo dell’après-ski. Se l’autista era sobrio, gli altri occupanti della vettura proprio non lo erano, ha riferito la polizia ad Apa.
L’autista si è fermato per permettere ai suoi due passeggeri di defecare. Questi si sono accovacciati sul ciglio della strada e si sono aggrappati a un cartello, che ha però ceduto. Sono quindi scivolati lungo una scarpata coperta di neve e sono infine caduti da un muro alto circa cinque metri sulla strada sottostante. In seguito alle lesioni riportate sono stati ricoverati all’ospedale di Zams, località poco distante.