Italia

Sesso in cambio di crack, scoperta casa di appuntamenti

I Carabinieri sono intervenuti a Settimo Torinese: eseguite quattro misure cautelari, due in carcere, una agli arresti domiciliari e un divieto di dimora

Sesso e droga
11 ottobre 2022
|

Un via vai di persone che non si è mai fermato, neanche durante l’emergenza Covid. Erano circa una decina le ragazze della casa di appuntamenti, dove si consumavano sesso e crack, scoperta dai Carabinieri di Settimo Torinese (Torino), che hanno eseguito quattro misure cautelari, due in carcere, una agli arresti domiciliari e un divieto di dimora, emessi dal giudice del Tribunale di Torino su richiesta della Procura, gruppo di criminalità organizzata e sicurezza urbana.

Le quattro persone sono indagate, a vario titolo, per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’inchiesta era iniziata nell’aprile 2021, quando un donna ha denunciato davanti ai carabinieri che si era prostituita varie volte in una casa di un suo amico, presunto gestore della casa d’appuntamento, in cambio di crack. La droga, secondo gli inquirenti, veniva fornita sempre dal padrone di casa, acquisita attraverso diversi spacciatori utilizzando le somme versate dai clienti, e poi consumata insieme alle ragazze.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE