Estero

Bimba di 9 anni accoltellata a morte in Inghilterra

La polizia ha annunciato l’arresto di due persone. L’omicidio è avvenuto ieri nella cittadina di Boston

(archivio Depositphotos)
29 luglio 2022
|

Una bambina di 9 anni è stata accoltellata a morte ieri sera nella contea del Lincolnshire, a Boston, cittadina inglese da cui ha poi preso il nome la più nota capitale americana del Massachusetts. La polizia ha annunciato oggi l’arresto di due persone, i cui nomi restano per ora coperti dal riserbo investigativo, mentre l’intera zona è sotto shock e fiori sono stati deposti sul luogo del delitto.

La sovrintendente Kate Anderson, della Lincolnshire Police, ha rassicurato la comunità sulla natura "isolata" dell’atroce episodio, ma anche sulla determinazione a fare piena luce sull’accaduto, senza risparmio di personale e mezzi impiegati nelle indagini. Stando alle indicazioni investigative – ancora vaghe – raccolte dai media, la pista appare quella di un fatto di sangue maturato in famiglia o attorno a essa oppure, in alternativa, di un crimine comune legato forse a un qualche raptus maniacale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE