Estero

Moto contro pedoni: due morti e un ferito in provincia di Lecco

Deceduto il motociclista, che avrebbe perso il controllo della sua due ruote, e uno dei giovani travolti.

(Depositphotos)
22 maggio 2022
|

È di due persone morte e una ferita, il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco, in cui una moto ha investito tre pedoni. Le vittime sono il motociclista, un uomo di 54 anni, e uno dei due pedoni, di 19 e 21 anni, che ha investito dopo aver perso il controllo del mezzo.

In base a una prima ricostruzione ora al vaglio delle forze dell’ordine italiane, il 54enne avrebbe perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata, affrontando un dosso rallentatore. A quel punto la moto è finita contro il 19enne e uno degli amici di quest’ultimo, di 21 anni, con cui si trovava a bordo strada.

Mobilitazione generale per i soccorsi con ambulanze ed elisoccorso da Como. I due feriti più gravi sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Lecco e Merate ma per loro non c’è stato nulla da fare. Meno gravi le condizioni della seconda persona investita trasportata all’ospedale di Lecco. Sull’accaduto sono ora in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Merate.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE