Locarnese

Perde il controllo della moto e cade, due feriti in Vallemaggia

L'incidente della circolazione è successo questa sera. Coinvolta una motocicletta con due passeggeri in sella, che non hanno avuto gravi conseguenze.

Sul luogo dell’incidente
(© Rescue Media)
26 maggio 2023
|

Non avrebbero riportato ferite gravi i due motociclisti che questa sera, attorno alle 20, sono stati protagonisti di un incidente della circolazione successo sulla strada Cantonale della Vallemaggia, fra Ponte Brolla e Avegno.

Il conducente della motocicletta immatricolata in Ticino, secondo le informazioni raccolte, avrebbe perso il controllo del veicolo (per motivi da stabilire) che è caduto a terra, strisciando fino al ciglio della carreggiata.

Insieme al conducente, sulla moto viaggiava anche un passeggero: i due protagonisti sono stati soccorsi dall'intervento del Salva, che è giunto sul posto con due ambulanze. In seguito, dopo le prime cure, i malcapitati sono stati condotti in Pronto soccorso per ulteriori accertamenti sulle condizioni di salute. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti di polizia che hanno proceduto con i rilievi atti a stabilire la dinamica.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE