11.05.2022 - 12:34
Aggiornamento: 14:12

Schianto sulla Milano-Torino: quattro morti

Grave incidente della circolazione stamane sulla A4, poco prima dell’uscita di Arluno. Oltre alle vittime anche due feriti gravi

Ats, a cura de laRegione
schianto-sulla-milano-torino-quattro-morti
Vigili del fuoco
Soccorsi al lavoro sul luogo della tragedia

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4 Milano-Torino poco prima dell’uscita di Arluno, in direzione Milano, in seguito al tamponamento di un furgone contro un’auto. Tra le sei persone coinvolte, quattro sono morte e due sono ferite gravemente.

L’incidente è avvenuto alle 9.45 all’altezza di Marcallo con Casone (Milano), poco prima dell’uscita di Arluno. Le vittime sono tutte di nazionalità pachistana, fra i 30 e i 35 anni di età. L’auto su cui erano a bordo è stata tamponata dal furgone lungo un rettilineo, ma la dinamica è ancora in corso di accertamento. Un altro uomo di 30 anni è stato trasportato con numerosi traumi in codice rosso all’ospedale Niguarda mentre il conducente del furgone, di 49 anni, è stato trasferito per accertamenti in codice verde all’ospedale di Magenta. Il traffico è regolare in direzione di Torino, mentre al momento è stata riaperta una corsia in direzione di Milano.

Sul posto sono intervenute numerose ambulanze, i vigili del fuoco italiani e la Polstrada di Novara.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved