Italia

Esplosione all’interno di uno spogliatoio: tre feriti

È successo in provincia di Perugia. All’origine potrebbe essere una fuga di gas. Parzialmente crollato l’edificio

12 novembre 2021
|

Tre persone sono rimaste ferite, in modo non grave secondo le prime informazioni, in seguito a un’esplosione, sembra dovuta a una fuga di gas, all’interno di uno spogliatoio di un campo sportivo in località Casenuove di Magione, nella provincia di Perugia. In base a quanto riferito dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto intorno alle 21, si sarebbe verificato anche il crollo parziale dell’edificio. I tre feriti sono un ragazzo e due uomini di 50 e 34 anni. Sono tutti all’ospedale di Perugia. Il cinquantenne è stato trasportato in ambulanza, gli altri due sono arrivati autonomamente.

Secondo fonti ospedaliere, sono stati tutti presi in cura dal personale medico del pronto soccorso. I vigili del fuoco riferiscono che sotto le macerie non dovrebbe esserci nessun altro. Sul posto anche il carro crolli dei vigili – intervenuti con squadre da Perugia e da Castiglione del Lago – con attrezzature specifiche alla ricerca persone e il Niat (Nucleo investigativo antincendio).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE