Estero

Messico: sparatoria fra narcos in spiaggia a Cancun, due morti

Nello scontro a fuoco fra bande nella località di villeggiatura sono rimasti uccisi due narcotrafficanti e un turista è stato leggermente ferito

(Keystone)
5 novembre 2021
|

Uno scontro armato fra bande di narcotrafficanti vicino a Cancun, in Messico, ha avuto un bilancio di due morti e di un turista leggermente ferito. Lo riferisce la tv Milenio.

La sparatoria, ha precisato l’emittente citando il procuratore generale dello Stato di Quintana Roo, è avvenuta a Puerto Morelos, su una spiaggia della Riviera Cancun, nota anche come Bahia Petempich, quando un gruppo di persone sono sbarcate a terra aprendo il fuoco contro due spacciatori di droga che hanno a loro volta sparato.

Mentre le bande rivali si affrontavano, sulla spiaggia che ospita hotel cinque stelle come Azul Beach Resort e Hyatt Ziva è avvenuto un fuggi fuggi di turisti che hanno cercato di mettersi in salvo rientrando negli alberghi.

La sparatoria si è conclusa con la morte di due spacciatori, mentre gli aggressori sono riusciti a dileguarsi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE