Estero

Ferragni e Fedez firmano il referendum per l'Eutanasia Legale

Lo annuncia l'associazione Luca Coscioni. 'Sarebbe un grandissimo passo avanti per il nostro Paese', ha dichiarato il rapper.

I Ferragnez (Keystone)
23 luglio 2021
|

Anche Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato il referendum per l'Eutanasia Legale, “aggiungendo la loro firma a quella degli oltre 170mils italiani che fino a oggi hanno sottoscritto l'iniziativa per poter dare al popolo italiano la possibilità di scegliere tra eutanasia legale ed eutanasia clandestina”. Lo annuncia l'associazione Luca Coscioni.

Se l'eutanasia diventasse legale in Italia, “persone con malattie irreversibili con sofferenze insopportabili non dovranno più fare viaggi della speranza all'estero lontano dai propri familiari ma potranno scegliere cosa fare a casa, vicino ai propri cari. Un grandissimo passo avanti per il nostro Paese”, ha dichiarato Fedez. “Sono grato a Chiara Ferragni e Fedez per aver contribuito con la loro firma ad avvicinarci all'obiettivo delle 500mila firme per il Referendum Eutanasia Legale, per poter dare al popolo italiano la possibilità di scegliere tra eutanasia legale ed eutanasia clandestina, e più in generale per il loro impegno a favore delle libertà civili e della laicità del nostro Paese”, dichiara Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE