Estero

Tre morti al country club, uno è il golfista Siller

Un uomo ha ucciso tre persone in Georgia, due sono state trovate in un pick-up all'interno della struttura. Il giocate professionista è stata freddato in campo

Il Pinetree country club in Georgia (CC)
5 luglio 2021
|

Un giocatore professionista di golf, Gene Siller, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco sabato scorso sul green di un country club a Kennesaw, nello stato americano della Georgia, e altre due persone sono state trovate morte a bordo di un pick-up nella stessa struttura. Lo scrive la Cnn. La polizia cerca un sospetto che, al momento, ha fatto perdere le proprie tracce.

La polizia della contea di Cobb ha ricevuto la segnalazione di un omicidio nel primo pomeriggio di sabato e, giunta sul posto, ha trovato Siller esanime sul green vicino alla decima buca del Pinetree Country Club. Era privo di sensi con una "ferita da arma da fuoco apparente alla testa" ed è stato dichiarato morto sul posto.

Il giocatore, 41 anni, sposato e con due figli piccoli, lavorava per il circolo e potrebbe essere stato ucciso, secondo gli investigatori, per essersi avvicinato a un intruso, giunto al green a bordo di un pick-up Ram 3500 bianco. Il sospetto sarebbe poi fuggito a piedi; la polizia ha scoperto il camion ancora sul prato.

Sul pianale c'erano i cadaveri di due uomini, con evidenti ferite da arma da fuoco. Uno degli uomini è stato identificato come il proprietario del veicolo, Paul Pierson, mentre l'altra vittima deve ancora essere identificata. La Georgia State Golf Association e il presidente della Pga of America, Jim Richerson, hanno espresso il loro cordoglio per la morte di Siller. La famiglia del giocatore ha creato una pagina GoFundMe per avere un aiuto economico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE