Estero

Trovata morta la modella Kasia, ex di Jerome Boateng

Il corpo dell'influencer di origine polacca è stato trovato in un appartamento di Charlottenburg. Nessun segno di violenza esterna. Aveva 25 anni.

(Facebook)
10 febbraio 2021
|

Il corpo senza vita della giovanissima Kasia Lehnardt, modella di origine polacca e influencer di successo in Germania, è stato trovato dalla polizia di Berlino, in un appartamento di Charlottenburg. Gli inquirenti non hanno rilevato alcun segno di violenza esterna.
La donna si era lasciata da appena due settimane con il calciatore del Bayern-Monaco, Jerome Boateng, e l'ultima puntata della guerra incrociata con l'ex, fra tabloid e social, risale solo a pochi giorni fa. Raggiunto dalla notizia mentre si trovava nel Qatar, il calciatore ha chiesto di poter lasciare la squadra per tornare in Germania per motivi privati. "È venuto in camera mia e mi ha chiesto di poter rientrare a casa", ha riferito l'allenatore Hansi Flick: "siamo tutti rimasti sconvolti".
Kasia era stata bersaglio degli haters della rete, negli ultimi tempi, e anche di questo, subito dopo la notizia della sua morte, si è parlato sui social: "Voglio sollevare l'attenzione sul fatto che bisogna smetterla con questo odio, col bodyshaming e il cybermobbing. Tutto ciò distrugge le persone", ha scritto ad esempio Cathi Hummels, anche lei influencer e moglie di un calciatore. Proprio a questo riguardo, aggiunge di sapere bene quanto possa essere brutale far parte del mondo dei calciatori. Dopo la separazione con Boateng, la ragazza non era stata risparmiata da messaggi di disprezzo.
La fine della storia di Kasia e Jerome aveva fatto molto rumore. Lei aveva affermato di aver preso l'iniziativa, lui aveva replicato con un'intervista alla Bild, in cui sosteneva di essere stato ricattato dalla donna: la Lehnardt avrebbe voluto "rovinarlo" minacciandolo di accuse infondate, nella sua ricostruzione. La reazione di Kasia era arrivata su Instagram: "Sono senza parole. Siamo tutti senza parole. Io...la mia famiglia...i miei amici. Ci chiediamo che persona sia questa. Datemi tempo", aveva anche aggiunto, prima di dare una risposta nel merito delle accuse.
Kasia era arrivata alla ribalta partecipando a Germany's Next Top Model, la trasmissione di Heidi Klum, dove nel 2012 si era classificata quarta. Da modella si era però trasformata in una influencer di successo. I tabloid si erano occupati di lei anche agli inizi di febbraio, ricostruendo alcuni forti cambiamenti di look, avvenuti nel giro di pochi anni. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE