Estero

Scarica carburante in volo: 17 bambini feriti

È successo nei sobborghi di Los Angeles. Ricoverati anche sei adulti per una forte irritazione agli occhi. Il volo era diretto a Shanghai

Scarico in volo (Keystone)
14 gennaio 2020
|

Almeno 17 bambini sono rimasti leggermente feriti dopo che un aereo ha scaricato del carburante che è finito nell'area giochi di una scuola elementare nei sobborghi di Los Angeles. Ricoverati anche sei adulti per una forte irritazione agli occhi. Il jet era in volo verso lo scalo internazionale della metropoli californiana.

Il portavoce della Delta Adrian Gee ha detto al "Los Angeles Times" che il volo con il numero 89 era decollato dall'aeroporto di Los Angeles con destinazione Shanghai, ma che era dovuto tornare indietro a causa di un problema al motore. Il carburante era stato scaricato per ridurre il peso durante l'atterraggio. L'aereo è poi atterrato in sicurezza.

Il giornale ha riferito, citando un portavoce dei vigili del fuoco, che due classi della scuola elementare di Cudahy, a sud dei confini della città di Los Angeles, si trovavano in quel momento all'esterno dall'edificio scolastico. I vigili del fuoco hanno confermato che il cherosene ha causato i problemi di salute. Più di 70 vigili del fuoco e paramedici erano sul posto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE