Estero

Usa, donna uccide il compagno e quattro dei suoi cinque figli

7 luglio 2017
|

Orrore in Georgia, dove una donna è accusata di aver ucciso a pugnalate quattro dei suoi cinque figli e il compagno nella loro casa di Loganville, alla periferia di Atlanta.

Secondo quanto riferisce la Cnn, la quinta figlia della coppia è stata gravemente ferita e trasportata in ospedale. A scoprire i cadaveri è stata la polizia dopo che la donna, di nome Isabel Martinez, 33 anni, ha chiamato il 911, il pronto intervento Usa.

I quattro bambini uccisi avevano tra i due e i dieci anni mentre il compagno, Martin Romero, ne aveva 33. «È un crimine orrendo non solo per le vittime, ma per tutta la famiglia, il quartiere e la comunità», ha detto la polizia. Non è chiaro il movente che ha spinto la donna a commettere la strage. Un parente ha soltanto raccontato che la famiglia era tornata di recente da una vacanza e Martinez era depressa per la recente morte del padre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔