È stata riaperta dopo un’interruzione durata 22 mesi dovuta sia a lavori di riqualificazione che per la mancanza di un gestore. Ora a gestirla sarà l'Atm
Quando agli iraniani è stato chiaro che al Pentagono stavano meditando seriamente di andarsi a ...
Le regioni del Donbass e della Novorussia (Donetsk e Lugansk, ndr) raggiungeranno gli standard ...