Confine

Accoltellamento fra due giovani nel centro di accoglienza

La Polizia di Stato, intervenuta a Rebbio, ha denunciato per lesioni aggravate un 18enne. Ferito al volto e a un polso un diciannovenne

Fuori dal centro di accoglienza
(Polizia di Stato)
27 marzo 2024
|

Nella serata di martedì la Polizia di Stato ha denunciato per lesioni aggravate un egiziano di 18 anni, ospite nella struttura di accoglienza sita all’interno della parrocchia di San Martino di Rebbio, in provincia di Como.

Le volanti sono intervenute dopo una segnalazione giunta al 112 e, unitamente a personale del 118, hanno constatato che all’interno di una stanza della struttura vi era un 19enne egiziano con evidenti ferite, sul volto e su un polso, provocate da un’arma da taglio.

Gli agenti hanno immediatamente raccolto le testimonianze dei presenti e del responsabile della struttura accertando che poco prima vi era stata una lite tra due ragazzi culminata con l’accoltellamento di uno dei due stranieri e l’allontanamento repentino dalla struttura da parte dell’aggressore.

Mentre il ragazzo ferito è stato portato in ospedale in codice giallo, i poliziotti hanno rintracciato l’aggressore e lo hanno portato in Questura dove è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE