Confine

Finite le vacanze, tornano le chiusure notturne sull'A9

Nelle notti dell'8 e 9 gennaio dalle 22 alle 5 sarà chiuso il tratto Lago di Como-Como centro verso l'Italia. Chiusura verso il Ticino il 10 e 11 gennaio

L’A9 all’altezza di Monte Olimpino
(Wikimedia Commons)
8 gennaio 2024
|

Finite le vacanze natalizie, tornano lavori e chiusure notturne sull'Autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso e, con essi, gli inevitabili disagi per gli automobilisti che dal Ticino si recano in Italia e viceversa.

Oggi, 8 gennaio e domani 9 gennaio, per lavori di assestamento delle gallerie, sarà chiuso il tratto fra Lago di Como e Como Centro dalle 22 alle 5 in direzione Lainate con uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como e possibilità di rientrare in autostrada a Como Centro.

Nelle notti del 10 e 11 gennaio, sempre dalle 22 alle 5, non si circolerà fra Como centro e Chiasso in direzione della Svizzera: dopo l'uscita obbligatoria a Como Centro sarà possibile raggiungere il Ticino tramite la dogana di Ponte Chiasso. Nello stesso periodo sarà chiusa l'entrata autostradale di Como Centro.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE