Confine

Un indagato dopo la denuncia per violenza sessuale

L'uomo è accusato di aver abusato di una turista austriaca di 18 anni sul lungolago di Como. Si era appartato con lei dopo averla conosciuta in un bar

Il lungolago di Como
(Ti-Press)
11 luglio 2023
|

È stato denunciato a piede libero per violenza sessuale, in quanto non vi è il pericolo di fuga e in attesa di ulteriori accertamenti, l'uomo accusato di aver abusato di una turista austriaca di 18 anni sul lungolago di Como la notte tra domenica e lunedì.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la ragazza, dopo aver trascorso la serata in un bar, si è allontanata con un'amica in compagnia dell'uomo e di un suo collega. Entrambi lavorano nel locale. L'amica si sarebbe appartata con l'altro uomo, mentre la 18enne avrebbe subito dall'indagato un rapporto sessuale. Poi, di fronte alla sua reazione, l'uomo avrebbe desistito.

Una volta tornate nel B&B che le ospitava ha raccontato quanto le era successo. Da qui la decisione di chiamare il 112. In ospedale le è stata fatta una prognosi di 20 giorni. Sull'episodio indagano gli agenti della squadra Mobile coordinati del pubblico ministero Michele Pecoraro.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE