Confine

Statale Regina, con l'estate torna il Posto estivo della polizia

Il servizio, attivo giornalmente, sarà potenziato in occasione di eventi particolari e nei fine settimana

Di giorno, ma anche di notte, all’occorrenza
(Polizia stradale)
1 giugno 2023
|

Da oggi e fino al 15 settembre la Polizia stradale di Como attiverà il Posto estivo sulla statale Regina SS340. Sarà allestito negli uffici della polizia locale di Tremezzina, impiegando pattuglie di vigilanza stradale nei turni della mattina, del pomeriggio e della sera, giornalmente e con la possibilità di effettuare controlli in orari notturni, specie in concomitanza di eventi di particolare rilievo e nei fine settimana.

La vigilanza stradale sarà garantita su tutta la statale Regina SS340, da Cernobbio a Porlezza, nonché sulla SS340/dir fino a Sorico.

Particolare attenzione verrà posta alla prevenzione degli incidenti stradali e a tutti quei comportamenti pericolosi che possano mettere in pericolo l’incolumità di residenti e turisti, avvalendosi all’occorrenza della collaborazione delle polizie locali e delle altre forze di polizia presenti sul territorio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE