Confine

Como: pusher arrestato, aveva con sé 40 grammi di cocaina

Nelle sue tasche è stato trovato anche il bottino, ovvero 600 euro e 40 franchi in contanti

Ciò che lo spacciatore aveva in tasca e nello zaino
(Polizia italiana)
8 aprile 2023
|

Aveva nello zaino 40 grammi di cocaina e nelle tasche altri tre involucri contenenti la medesima sostanza, pronti per essere venduti. L'uomo, un tunisino di 36 anni, stava camminando tranquillo in via Anzani quando è stato fermato da una pattuglia di polizia della questura di Como intenta a effettuare un controllo nel quartiere, noto per essere una zona di spaccio.

Il 36enne, che alle spalle numerose condanne per lo stesso tipo di reato, è stato riconosciuto dalle forze dell'ordine. La perquisizione ha permesso di rinvenire non solo la sostanza stupefacente, ma anche il ‘bottino’ derivato dalle sue attività illecite: 600 euro e 40 euro, tutti in contanti. Dato l’ingente rinvenimento, gli agenti hanno esteso la ricerca anche nell'appartamento dello spacciatore, dalla quale non è però emerso nulla. Le manette ai polsi sono comunque scattate per il pusher. È stato infatti arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE